Nella gara di domani 8 dicembre, in programma allo stadio “Tursi” di Martina Franca, il Chieti proverà a confermare il buon momento e ad allungare la striscia positiva, dopo i tre punti di domenica scorsa, conquistati contro il Gavorrano.
Continuare a leggere?
Sarà la gara degli ex quella di domani, visto che lo scorso anno erano di proprietà del Martina il mister Pino Di Meo ed i giocatori Mangiacasale, Bagaglini e Daleno.
LE FORMAZIONI:
Il Chieti dovrebbe rischierare la stessa formazione (4-2-3-1) scesa in campo domenica scorsa, con Terrenzio ancora fuori per una settimana e Turi che prende il suo posto in difesa. Al suo fianco Bagaglini, Daleno e De Giorgi. Centrocampo a due con Della Penna e Borgese. Unica punta Guidone supportato da Mangiacasale, Gaeta e Barardino.
Il Martina opterà probabilmente per il 3-4-1-2, con Disposto, Nonni e Zammuto in difesa; Salvatori, Gai, Aperi e De Lucia a centrocampo. Dietro le due punte Ilari e Salustri giocherà Bozzi. Già a disposizione i nuovi acquisti Bocchini e Zampano che potrebbero fare il loro esordio già domani.
MARTINA FRANCA (3-4-1-2): Leuci; Dispoto, Nonni, Zammuto; Salvatori, Gai, Aperi, De Lucia; Bozzi; Ilari, Salustri. All. Bocchini
CHIETI (4-2-3-1): Robertiello, Bagaglini, De Giorgi, Daleno, Turi; Della Penna, Borgese; Mangiacasale, Gaeta, Berardino; Guidone. All. Di Meo
L’ARBITRO:
A dirigere la gara tra Martina Franca e Chieti sarà il Signor Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. Al primo anno nella Can C, ha diretto finora 5 gare, quattro delle quali terminate in parità. Ultima direzione lo scorso 16 novembre in Porto Tolle – Bellaria (1-1).