Al Pala Santa Filomena va in scena il “Cus Chieti Show”: i neroverdi sfoderano la migliore prestazione stagionale e battono con un sonoro 11-1 l’A.S.D. Montesilvano Calcio a 5 che nulla ha potuto contro lo strapotere dei teatini.
Ad impressionare l’ottima condizione atletica della squadra, ma soprattutto la mentalità dei giovani che ormai si sono ben calati in una realtà difficile come la C2 Regionale fornendo partita dopo partita un apporto fondamentale nell’ottimo cammino fatto in campionato finora dal team di Mister Di Muzio Fabiano.
La cronaca del match si apre con un tiro di Remigio che si spegne di poco a lato.
Il Cus preme ed il Montesilvano soffre sin dalle prime battute di gara: subito altre due occasioni per i neroverdi prima con una bella combinazione Sigismondi – Di Girolamo e poi una pericolosa conclusione dello stesso Di Girolamo salvata in tuffo da Colabruni.
Il Montesilvano prova a spezzare il predominio territoriale della squadra di casa con un contropiede improvviso che porta al tiro Marzollo, ma D’Onofrio Andrea si fa trovare prontissimo e sventa la pericolosa occasione da rete.
Poco dopo Remigio regala un ottimo pallone d’oro a Di Muzio Luca che coglie un clamoroso palo.
È solo l’anteprima del primo gol della gara: proprio Di Muzio Luca dalla fascia lascia partire un insidioso tiro che inganna il portiere per l’1-0 del Cus.
Remigio è decisamente in palla e fornisce assist a ripetizione: su uno di questi è Sigismondi a ribadire in gol con una perfetta girata per il raddoppio.