Nuovo partner commerciale per le Furie, che regalerà un completo da gioco personalizzabile ad ogni gara casalinga
Continuare a leggere?
La partnership commerciale della Pallacanestro Teate si arricchisce di un nuovo importante brand: la Solewatt s.r.l.. Si tratta di una società che ha sede in provincia di Trento e che opera nel settore delle cosiddette “energie rinnovabili”. Solewatt svolge attività di vendita, fornitura ed installazione di impianti fotovoltaici, pompe di calore, sistemi di cogenerazione, sistemi di videosorveglianza oltre che di sistemi di gestione dell’energia e di risparmio energetico più in generale, impiantistica elettrica ed idraulica. Inoltre, interagisce attivamente con alcuni dei principali marchi del settore, come ad esempio la Sunpower con la quale è in collaborazione la sponsorizzazione alla Proger Chieti, ed è in grado di proporre la soluzione più adeguata per produzione e gestione di energia elettrica di abitazioni private ed aziende.
La Solewatt da domani (giovedì 6) in occasione della gara interna della Proger contro la Torrevento Nord Barese (palla a due alle 20:30), allestirà un punto informativo all’ingresso principale del PalaTricalle, dove chiunque lascerà i propri dati dando il consenso al trattamento dei dati personali in conformità con la vigente legge sulla Privacy, parteciperà all’estrazione di un completo (canotta e pantaloncino) da gioco ufficiale 2013/2014 della Proger Chieti personalizzabile con il nome preferito: il proprio o quello di un giocatore.
L’iniziativa Solewatt-Proger si svolgerà anche nelle partite interne con: Casalpusterlengo del 16/2, Bari del 23/2 e Lucca del 13/4.