L’esordio nel campionato di Promozione (ex Serie D) si è rivelato molto positivo per i ragazzi del duo Di Paolo-Di Cola.
Continuare a leggere?
Domenica 23 Febbraio si è disputata la prima giornata del campionato interregionale Abruzzo-Marche, che vedrà affrontarsi nel corso dell’anno le 7 compagini partecipanti. I giallo-neri hanno esordito fuori casa contro il Club L’Aquila Nuoto, mettendo in mostra una grande organizzazione di squadra ed ottime individualità.
La partita è stata condotta dagli ospiti teatini fin dalle prime battute, anche se a rompere il ghiaccio ci avevano pensato, dopo soli pochi secondi, i padroni di casa. La vittoria di tutti i parziali per 2-4, 1-3, 3-4, 1-2 dimostra come le redini del gioco sono state sempre nelle mani della Corona D’Abruzzo. Portati a casa i primi tre punti, i giallo-neri osserveranno un turno di riposo, prima di affrontare, nuovamente in trasferta, i marchigiani dell’Acquatica Pisaurum.
Sempre Domenica, la squadra giovanile degli Under 17 ha bagnato l’esordio nel campionato di categoria con una vittoria per 11 reti a 7 sui pescaresi della Polisportiva Bustino. L’Under 15, invece, ha osservato un turno di riposo, dopo aver ottenuto sei punti nei primi due incontri contro l’Acquaviva Teramo e la Rari Nantes Pescara.
Ottimo inizio di stagione per tutte le compagini teatine che, nelle partite casalinghe presso lo Stadio del Nuoto, possono sempre contare su di una bella cornice di pubblico.