Prossimo weekend caratterizzato da un importante torneo giovanile, organizzato dal River Casale ’65. In campo le migliori squadre giovanili del territorio abruzzese, che si daranno “battaglia” per aggiudicarsi il XVII torneo “Adriano Renzetti”, riservato alla categoria Esordienti (2001/2002) e che si svolgerà tra Chieti e Casalincontrada nei giorni 25, 26 e 27 aprile. Otto le squadre che scenderanno in campo, divise in due gironi: nel girone A River Casale ’65, Angolana, D’Annunzio Marina e Giulianova. Nel girone B Delfini Biancazzurri, Poggio degli Ulivi, Bacigalupo Vasto e Castiglione Valfino. Le gare del girone eliminatorio si disputeranno presso il campo “Celdit” di Chieti Scalo (girone A) ed il campo “C.Zappacosta” di Casalincontrada (girone B) mentre semifinali e finali si disputeranno nella giornata di domenica 27 esclusivamente al Celdit di Chieti Scalo. Nella giornata di venerdì si disputeranno tre gare, in orario concomitante: 9.30, 11.00 e 16.00 mentre nella giornata di sabato le gare saranno sempre tre ma nei seguenti orari: 15.00, 16.30, 18.00. La finalissima è in programma alle ore 10.00 di domenica 27, come detto al campo Celdit di Chieti Scalo.
“Si tratta di un torneo dal grande richiamo” spiega il Presidente del River Casale ’65 Mauro Bassi, “che vedrà confrontarsi le migliori realtà giovanili del territorio abruzzese. Di sicuro sarà grande l’attenzione che i grandi del calcio, regionale e non solo, dedicheranno alle tante partite che si disputeranno tra Chieti e Casalincontrada. Il mio personale ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione di questa iniziativa”.
Il XVII torneo “Adriano Renzetti” vale contemporaneamente come II Memorial “Claudio Di Nisio” e primo trofeo “Angelo Di Crescenzo”.