Una delegazione dell’Associazione Schermistica, sarà presente questa settimana a Francavilla al Mare, ospite della manifestazione “Una Settimana di Emozioni“, organizzata dalla Associazione Emozioni Onlus con il patrocinio del Comune di Francavilla al Mare e del CSV Chieti.
Nelle giornate di Giovedì 10 Luglio e di Sabato 12 Luglio, infatti, sarà possibile incontrare atleti e tecnici della Società Teatina presso la Sala Ovale di Palazzo Sirena. Gli incontri saranno aperti a tutti e permetteranno di entrare nel mondo della scherma in prima persona. Sarà infatti possibile non solo assistere dal vivo agli assalti, che saranno disputati per l’occasione da alcuni Campioni Regionali Giovanili, ma anche provare a muovere i primi passi su di una pedana e l’emozione della stoccata, seguendo i consigli dei Maestri della Teate Scherma.
L’iniziativa fa parte del cartellone di eventi promozionali estivi previsti dalla Società Schermistica Teatina e vedrà gli atleti nuovamente impegnati a Francavilla al Mare, dopo l’ottimo riscontro avuto nella stessa città a fine Giugno, nell’ambito della manifestazione “Sport & Fitness Festival“. Per chiunque fosse interessato, l’appuntamento è a partire dalle 17.00 a Palazzo Sirena!