Si svolgerà a Ripa Teatina, mercoledì 1 luglio, la prestigiosa premiazione intitolata al pugile abruzzese Rocky Marciano.
Continuare a leggere?
Una kermesse di alto livello, istituita nel 2004 in onore dello sportivo dell’anno. Quest’anno il premio sarà assegnato a mister Vincenzo Vivarini, allenatore abruzzesse del Teramo e saranno inoltre premiati la pugile Simona Galassi, Pescara Calcio a 5, SIECO SERVICE IMPAVIDA ORTONA, Teramo Calcio e la squadra ciclistica GM Cycling.
Ospiti della serata: Stefano Garzarelli, Rocky Marciano jr, Yochanan Marcellino (produttore cinematografico), Rocky Mattioli, Alessandro Duran, Squadra Nazionale di Pugilato Olimpiadi Rio 2016.
L’appuntamento sarà trasmesso in diretta su Rete 8 alle ore 21.00 e presentato dal giornalista Enrico Giancarli.
La società ortonese ringrazia il Sindaco di Ripa Teatina Ignazio Rucci, tutta l’Amministrazione comunale e in modo particolare l’Assessore allo Sport Gianluca Palladinetti.
Presenti alla serata il Presidente Tommaso Lanci e il Direttore Sportivo Massimo D’Onofrio.
Palladinetti – assessore allo sport Ripa Teatina: ” Questo è un riconoscimento per i risultati ottenuti nella massima serie e soprattutto per la vittoria della regular season nella passata stagione. Un plauso per i risultati ottenuti e per rappresentare la massima espressione della pallavolo abruzzese”
Tommaso Lanci – presidente Impavida Ortona: ” Siamo orgogliosi perché è un riconoscimento al lavoro svolto dalla società, dallo staff e da tutte le persone che lavorano con noi. E’ un titolo di merito per noi e per la pallavolo abruzzese per quello che abbiamo fatto e per aver sempre ben figurato a livello nazionale. Ringraziamo di cuore l’organizzazione”.