Inizia l’avventura della Chieti Calcio 2015-2016 che ieri sera, presso lo Stadio “G.Angelini”, si è presentata alla stampa ed ai tifosi.
Durante la presentazione delle nuove maglie non poteva mancare l’intervento del patron Giorgio Pomponi: “Dopo i sacrifici per l’iscrizione, questo è un giorno speciale. Nonostante la situazione economica difficile (basti pensare che i debiti sono di circa 1,8 milioni), il nostro obiettivo è puntare alla vittoria del campionato”.
Il presidente Aldo Savastano: “Vogliamo riportare il Chieti in alto, riempiendo l’Angelini come nel giorno della finale play-off contro la Paganese. Cercheremo di fare bene e di raggiungere importanti risultati, non dico di più per scaramanzia, ma stiamo allestendo una squadra con un mix di giovani e giocatori più esperti, confermando l’allenatore che ha lavorato bene l’anno scorso in una situazione difficile, sperando che possa fare meglio”
Il Vice Presidente Costa: “Sono rimasto per accettare di riportare la nostra città nel calcio che conta. Ho trovato gente entusiasta e competente, come il vulcanico padron Pomponi, il presidente Savastano, disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, collaboratori validi come ovviamente Aldair che potrà mettere la sua grande esperienza internazionale al servizio della squadra”.
Sarà una stagione che promette bene con la riconferma di mister Ronci e il riconfermato capitan Del Grosso, ultimi arrivati l’attaccante brasiliano, classe ’95, Denis Cresto, ex Primavera del Boavista, Esposito (ex Sorrento), Rossi (Asti), Gallo (Tor Tre Teste), De Deo (Pescara) e Ricucci (Angolana)