Si è concluso nel pomeriggio di oggi il ritiro della Pallavolo Teatina a Castel di Sangro. La truppa biancorossa prossima a disputare per la prima volta un campionato nazionale come quello di B2 ha sostenuto una fase della preparazione in altura dove ha soggiornato da lunedì fino ad oggi quando, al termine dell’allenamento pomeridiano coach Andrea D’Arielli ha sciolto le righe dando appuntamento a tutti a martedì prossimo 15 settembre.
Continuare a leggere?
Tre giorni di riposo dunque per le teatine che in questa settimana hanno lavorato duro con doppie sedute sia al mattino che al pomeriggio. “Ma l’aspetto più importante sicuramente è quello che questa settimana ci è servita per fare gruppo” spiega proprio D’Arielli, “elemento fondamentale per noi che abbiamo cambiato parecchio in questi mesi. Sono molto soddisfatto per come procedono le cose“.
Pallavolo Teatina attesa nel prossimo fine settimana dal primo impegno stagionale con il torneo “Città di Chieti” giunto alla terza edizione ma l’allenatore avverte: “Le nostre attenzioni sono già rivolte al 18 ottobre, data in cui è previsto l’esordio in campionato“.