sabato, Novembre 23

Il GM Cycling Team domani alla Tre Valli Varesine

Il GM Cycling Team parteciperà al celebre Tre Valli Varesine. Il prestigioso appuntamento, giunto alla novantacinquesima edizione, andrà in scena domani 30 settembre su un percorso che vedrà la propria partenza a Busto Arsizio (Va) e l’arrivo a Varese per un totale di 198,5 km.

La squadra neroverde teatina sarà composta da Filippo Fortin che proverà a giocarsi le sue carte in caso di arrivo in volata, Daniele Cavasin e Marco D’Urbano dovranno provare ad animare la corsa così come Andrea Ruscetta mentre a completare la formazione ecco i giovanissimi Matteo Rotondi, Andrea Cacciotti e Josè Tito Hernandez.

Dirigerà la squadra dall’ammiraglia il direttore sportivo Alessandro Spezialetti: “La Tre Valli Varesine è sempre una corsa molto difficile da interpretare ma il circuito finale non presenta difficoltà altimetriche quindi non è da escludere a priori la volata. In quel caso, come al solito, ci giocheremo la corsa con Fortin, che è molto motivato. L’obiettivo è cercare di animare la corsa fin dalle prime battute di gara provando a centrare la fuga giusta”.

Exit mobile version