La Proger Pallacanestro Chieti si prepara ad affrontare la trasferta di Imola con l’obiettivo di confermare quanto di buono mostrato domenica scorsa al Palatricalle contro Ferrara: al PalaRuggi ci sarà da soffrire ma le Furie contano di cancellare il numero “zero” dalla casella dedicata alle vittorie in trasferta.
Continuare a leggere?
“Affrontiamo quella che a mio avviso sarà la sorpresa del girone” ha commentato coach Galli attraverso le pagine del sito ufficiale biancorosso, “dopo due partite giocate alla grande, violando in trasferta Recanati e battendo in casa Bologna, Imola ha subito una sconfitta a Trieste molto dura e vorrà sicuramente riscattarsi. Questo renderà ancora più dannatamente complicato il nostro compito”.
Le Furie in settimana si sono allenate senza intoppi e questo lascia ben sperare coach Galli: “Siamo preparati a sostenere questo confronto con la solita determinazione. La vittoria con Ferrara ci ha dato grande fiducia e ha accresciuto di parecchio la nostra autostima. Vincere aiuta a vincere e questo vale soprattutto per una squadra giovane e rinnovata come la nostra. Guai però a pensare di essere arrivati, abbiamo ancora parecchie cosette da aggiustare. Dalla panchina, per esempio, pretendo un contributo molto maggiore rispetto a quanto si sia visto in queste prime tre partite”.