Si rialza a Bisceglie la We’re Basket Ortona che interrompe cosi la serie negativa portando a casa un successo prezioso per la classifica, autentico balsamo per il morale.
Dopo le sconfitte di Monteroni e, in casa, con Falconara, la squadra di Sorgentone riesce a invertire la rotta sul parquet di Bisceglie al termine di una partita che ha messo in luce segnali di ripresa da parte del quintetto abruzzese. Un successo importante visto il prossimo impegno casalingo contro Mola, partita sulla carta decisamente alla portata della We’re, gara che comunque non va sottovalutata viste le difficoltà affrontate in questo avvio di stagione.La partita di Bisceglie ha visto Ortona sempre avanti nel punteggio, pur non riuscendo la squadra di Sorgentone a piazzare il break decisivo.
Massimo vantaggio per gli ospiti di tredici lunghezze nel corso del primo quarto, a Bisceglie va il merito di aver tenuto sempre aperto il match. Migliori marcatori nella We’re Basket i due esterni Gialloreto e Diomede, entrambi hanno chiuso il match a quota 19. È tornato a segnare con regolarità da tre punti Fabrizio Gialloreto, autore di un ottimo 5 su 7. Da segnalare anche gli 11 rimbalzi del pivot Lillo Leo.