Torna in campo la Proger Pallacanestro Chieti che nell’anticipo del venerdì ospita la compagine bresciana della Centrale del Latte.
Continuare a leggere?
Appuntamento fissato per domani, venerdì 30 ottobre, alle ore 20.30 al Palatricalle dove le Furie saranno chiamate a “vendicare” la sconfitta di Imola allungando la striscia positiva di risultati casalinghi in attesa di riuscire ad invertire la rotta (disastrosa) in trasferta. I pronostici sono dalla parte dei biancorossi che si presentano all’appuntamento con qualche elemento di troppo in non perfette condizioni fisiche: è proprio questo il grande problema delle Furie in questo avvio di stagione.
Intanto, sotto il patrocinio della regione Abruzzo il prossimo 5 novembre alle 19.30 al Palatricalle la Proger Pallacanestro Chieti e la BCC Vasto Basket si sfideranno in una partita amichevole con ingresso a pagamento (costo 2 euro) il cui incasso sarà interamente devoluto al Centro Antiviolenza Donna Alpha di Chieti in vista della giornata mondiale contro la violenza sulle donne che verrà celebrata il prossimo 25 novembre.