L’Az Gold Women calcio a 5 è risorta. Il sodalizio femminile di calcio a 5 che ha vinto anche lo scudetto nella stagione 2012/2013 dopo aver chiuso bottega lo scorso anno a causa di problemi economici riparte da zero grazie al lavoro del suo mentore, Alessandro Zulli, ieri presidente ed oggi nuovo direttore generale del team che avrà come “casa” la città di Guardiagrele.
Continuare a leggere?
Guardiagrele nel recente passato è sempre stata la sede della società che però disputava le partite casalinghe al Palasantafilomena di Chieti. Questa volta invece nessun trasferimento in programma, la nuova squadra si allenerà e giocherà al palazzetto De Bonis di Guardiagrele.
L’attività, almeno inizialmente, sarà incentrata sui giovani con la partecipazione al campionato regionale Csi mentre, dal prossimo anno, ripartirà la “scalata” partendo dalla serie C regionale Figc. La nuova Az Gold Women si candida al ruolo di punto di riferimento per l’area pedemontana della Majella per le ragazze che vorranno giocare a calcio a 5.