Ha ripreso ad allenarsi ieri la Chieti Calcio in vista del prossimo impegno di campionato fissato per il prossimo 6 gennaio. La decisione è stata presa di comune accordo da giocatori e staff tecnico con il patron Pomponi e la società tutta. Due giorni in meno dunque di riposo per la truppa neroverde, dimostrazione di attaccamento ai colori in un momento particolarmente difficile.
Continuare a leggere?
Dopo la sconfitta di Jesi infatti c’é stato un lungo confronto tra dirigenza, staff tecnico e giocatori per esaminare a fondo il momento ed i motivi che hanno portato il Chieti a ridosso della zona retrocessione in classifica. L’ambiente si è dichiarato molto unito, compreso lo staff tecnico con mister Ronci che, al momento, rimane saldamente al proprio posto.
L’obiettivo del Chieti è risalire la china cambiando marcia nel girone di ritorno a partire da Agnone dove servirà fare punti anche se l’impegno sarà particolarmente ostico: ad attendere i neroverdi ci sarà un grande ex dal dente avvelenato, mister Silvio Paolucci.