Sieco Service Impavida Ortona domenica in campo a Mondovì: gara importante per i ragazzi di coach Lanci in campo domenica alle ore 19.00 contro la squadra piemontese. In palio punti preziosi per i Play Off Serie A2 UnipolSai.
Continuare a leggere?
Per la nova giornata di ritorno la Sieco Service Impavida partirà alla volta di Mondovì per vivere una delle gare più importanti della stagione.
Classifica corta per entrare nelle prime otto postazioni di questo 71° Campionato di Serie A2 UnipolSai ed ora è il momento di dare il massimo per continuare a sognare ed essere ancora protagonisti.
La squadra allenata da Barisciani ha dimostrato di essere tosta soprattutto tra le mura amiche e di riuscire a portare a casa punti preziosi per il suo cammino. I piemontesi arrivano da una vittoria nella capitale ai danni del Club Italia di mister Totire, e sicuramente intenzionati a vincere davanti al caloroso pubblico di casa. Volti vecchi e nuovi, esperienza e carattere sono i tratti distintivi di Manassero e compagni che attualmente sono in nona posizione ad un solo punto di vantaggio dagli ortonesi.
Dal canto suo la Sieco, ritrovata la strada della vittoria contro Civita Castellana, sa benissimo quanto sia importante rimanere sul pezzo e tentare il tutto per tutto per scalare una classifica fino ad ora un pò troppo severa. Giocare con il cuore e con la testa sarà l’arma da usare in quel di Mondovì e il resto sarà deciso sul campo.