Eusebio Di Francesco, Lorenzo Insigne e Tommaso Giulini. Sono questi i nomi dei vincitori della quattordicesima edizione del premio Prisco che si terrà lunedì 18 aprile alle ore 11 nello splendido scenario del teatro Marrucino di Chieti.
Continuare a leggere?
Il comitato presieduto da Marcello Zaccagnini ha reso nota la terna vincente annunciando i nomi dei vincitori: per la sezione allenatori Eusebio Di Francesco (Sassuolo), per i giocatori Lorenzo Insigne (Napoli), per i presidenti Tommaso Giulini (Cagliari). Il premio giornalistico Nando Martellini invece sarà consegnato alla giornalista de La Repubblica Emanuela Audisio. Lo ha stabilito l’apposita giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta e Ilaria D’Amico.
Per la prima volta nella storia del premio sarà consegnato il premio speciale della giuria a Gian Marco Moratti mentre il riconoscimento della stampa sportiva abruzzese sarà consegnato al giornalista della Rai Ciro Venerato.