Per il turno infrasettimanale del campionato di A2 di pallavolo maschile la Sieco Service Impavida Ortona riceve domani la visita del Club Italia: appuntamento al Palazzetto dello Sport alle 20.30 contro la formazione di coach Totire. Lanci suona la carica: “Faremo tesoro di tutto per continuare ad affrontare ogni partita con la giusta attenzione e concentrazione”.
Un mercoledì da leoni attende le 14 squadre della Serie A2 UnipolSai che si avvicinano alla fase dei playoff regalando spettacolo e sorprese. Dopo il maledetto tie-break di Mondovì, la Sieco torna tra le mura amiche e lo fa contro la formazione allenata da coach Michele Totire. Il Club Italia ha dimostrato di avere polso e carattere per affrontare questa stagione ed è riuscita a stupire anche nelle situazioni di difficoltà. La formazione capitolina che vanta talenti puri, pieni di grinta e carattere, sicuramente non vorrà sfigurare sul campo di Ortona. Nella gara di andata gli ortonesi non hanno sottovalutato l’avversario, sono stati cinici nei momenti importanti e hanno portato a casa la vittoria. Avversario scomodo e punti preziosi in palio per rimanere in gioco. I ragazzi di coach Lanci dovranno quindi ripartire dal gioco di squadra visto in terra piemontese, affrontare con la giusta concentrazione il match con il calore e la spinta del popolo biancoazzurro.
Coach Nunzio Lanci intanto ha dichiarato alla vigilia: “Dobbiamo pensare a noi stessi e giocare come sappiamo fare.
Faremo tesoro di tutto quello che viene per continuare ad affrontare ogni partita con la giusta attenzione e concentrazione. Il Club Italia sta facendo bene in questo campionato quindi dobbiamo scendere in campo con la voglia di portare a casa questo risultato. Ripartire dalla reazione vista a Mondovì nel terzo e quarto set e giocare da squadra penso sia fondamentale ora”.