Fine settimana importante per il Futsal Chieti che sabato sul campo di Sambuceto (ore 15.00) si gioca una grossa fetta di promozione. Il big match mette di fronte infatti i padroni di casa dell’Atletico secondi in classifica contro i teatini, primi con 9 punti di vantaggio frutto di un ruolino di marcia fin qui impressionante.
In caso di vittoria a Sambuceto il vantaggio del Futsal diventerebbe quasi incolmabile e l’obiettivo di ragazzi di mister Monte è proprio quello di provare a chiudere i giochi con largo anticipo. Campionato ma anche la Coppa con l’Atletico Sambuceto ancora sulla strada dei teatini: perchè nella semifinale della fase provinciale sarà proprio l’Atletico Sambuceto a contendere il pass per la finalissima al Futsal con gare di andata e ritorno previste i prossimi 6 e 20 aprile.
Prosegue con risultati positivi e grande entusiasmo intanto il cammino della squadra femminile del Futsal Chieti nel campionato regionale di serie C: le ragazze allenate da mister Alessandro Carletti domenica scorsa hanno vinto in trasferta 2-4 sul camp del San Vito ’83 consolidando il quarto posto in classifica.