Le gare post-Pasqua sorridono ai podisti Runners Chieti che intanto si preparano a correre domani, sabato 2 aprile. l’attesa One Third Marathon di San Salvo, prima tappa Marcialabruzzo con finalità solidale oltre che sportiva. Due i percorsi previsti di 7 e 14 chilometri ed un pienone di partecipanti con la soglia delle quattrocento unità iscritte già superato.
Continuare a leggere?
Intanto, tornando indietro di qualche giorno, risultato prestigioso per la teatina Lidia Scenna che nell’Eco Trail Valle Giumentina corso nello splendido scenario del parco naturale della Maiella ha chiuso al primo posto nella classifica femminile (40° assoluta) col tempo di 55’30”.
Ottimi riscontri anche per la nutrita delegazione che lunedì di Pasquetta invece ha corso a Città Sant’Angelo la terza edizione della Marcialonga Angolana Uisp (nella foto la partenza). Primo posto nella classifica di società per i Runners e migliori piazzamenti in campo maschile conquistati da Christian Notaristefano (7° assoluto e 1°M45), Valerio Iezzi (8° assoluto e 1°M35), Giancarlo Passeri (11° assoluto) e Marino Colarelli (21° assoluto e 1°M50). In campo femminile secondo e terzo posto assoluto firmato Runners Chieti rispettivamente con Marialuisa Rulli e Barbara Spadaccini. Ottimo nono posto assoluto e 1°F40 per Patrizia Sacramone.
Tornando ai prossimi impegni in calendario, detto della gara di San Salvo in programma sabato, domenica i podisti teatini si divideranno tra il Vivicittà Uisp di Pescara ed il Memorial Angelini di Ascoli Piceno sulla distanza di 10,8 chilometri.