giovedì, Novembre 7

Countdown promozione per l’Altino che ospita Minturno

Riparte il campionato di serie B2 femminile dopo la sosta di Pasqua con la ventunesima giornata, che vedrà la Costruzioni Papa Altino, capolista del girone H, ospitare domani (inizio ore 17.30) la Pallavolo Minturno, quinta forza del torneo.

Le ragazze di mister Simone Di Rocco tornano in campo venti giorni dopo l’ultima uscita, lo scorso 13 marzo quando si imposero per 3 a 0 contro il Montescaglioso al Pala Silvestrina. Anche le avversarie delle rossoblu, guidate in panchina da mister Ciufo, tornano in campo dopo la sosta forzata (l’ultima uscita risale al 6 marzo scorso) e si presenteranno ad Altino senza nulla da perdere e con la voglia di compiere l’impresa, per cercare di infliggere la prima sconfitta a Spagnoli e compagne. In casa Costruzioni Papa Altino la concentrazione è come consuetudine altissima, soprattutto ora che l’obiettivo promozione è veramente vicino e si contano le giornate per far scatenare la festa per quello che sarà un traguardo storico per il sodalizio del presidente Aniello Papa. La testa è rivolta tutta verso la partita di domani, impegno da non sottovalutare, visto che la compagine pontina è una delle formazioni più competitive del girone, anche se ci sono diciassette punti a separare le due squadre in classifica.

Impegno esterno invece per La Mimosa Pallavolo Teatina che sempre domani alle ore 18, farà visita al Centro Kos Potenza per portare a casa i punti fondamentali per ottenere la salvezza.