Un Futsal Chieti in versione cannibale conquista il Triplete: dopo aver festeggiato Coppa provinciale e Coppa Abruzzo la vittoria di ieri a Carpineto Sinello ha chiuso ufficialmente i giochi anche sul fronte campionato con la promozione dalla serie D alla C2, traguardo peraltro già raggiunto sabato scorso con la conquista della Coppa Abruzzo che dà diritto alla vincitrice di accedere alla categoria superiore.
Continuare a leggere?
Mancava comunque il verdetto del campo che è arrivato puntuale ieri a Carpineto Sinello al termine di una partita senza storia: 3-12 il risultato finale (parziale primo tempo 1-5) con Oscar Di Russo solito mattatone con 5 gol. Le altre reti portano la firma di Grella (doppietta), Di Tullio (doppietta), Rebecchino, Carletti e Monte.
A questo punto giochi conclusi: per la Futsal Chieti è stata una stagione ricca di soddisfazioni che ora merita di essere festeggiata adeguatamente, ma a breve sarà tempo di cominciare a studiare le mosse in vista della prossima partecipazione al torneo di C2.