Grande novità nel panorama del calcio a 5 teatino e abruzzese. Quella che era un’indiscrezione ora è diventata ufficialità: Red Devils Chieti e Futsal Chieti hanno sancito una fusione societaria con l’obiettivo di creare un sodalizio unico, più forte ed ambizioso.
Saranno due le prime squadre, una disputerà il campionato di C2 l’altra quello di serie D. Confermata la squadra di calcio femminile e tutto il movimento legato a scuola calcio e settore giovanile. Presidente sarà Fabio La Valle già numero uno del Futsal Chieti fresco vincitore del campionato di serie D.
Ma le novità non riguardano solo l’ambito societario, già ufficializzato infatti il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra in C2: sarà Andrea Valente che vanta una lunga militanza nel mondo del futsal abruzzese. Determinato anche il nuovo staff tecnico della Devils Futsal Chieti che vedrà Giuseppe Marcuccitti direttore tecnico sia dell’area maschile che femminile. Allenatore del team di serie D sarà Gianluca Monte, già tecnico del Futsal nella recente cavalcata verso la C2 mentre la squadra femminile sarà allenata ancora da Alessandro Carletti Orsini.
A completare lo staff tecnico le figure di Vittorio Micozzi (preparatore atletico) e Sandro Blasioli (allenatore dei portieri).
Comments are closed.