Grande festa del golf giovanile a Miglianico con i Campionati nazionali Baby maschili e femminili riservati alla categoria Under 12 che andranno in scena nelle giornate di oggi e domani 29 e 30 giugno al Miglianico Golf & Country Club in Abruzzo, un circolo che sta ospitando manifestazioni di peso compreso un torneo dell’Alps Tour.
Continuare a leggere?
Una grande festa perché in questo evento, al quale sono iscritti ben 104 concorrenti (74 ragazzi e 30 ragazze). I tornei si svolgono sulla distanza di 36 buche, 18 al giorno.
Il presidente del circolo di Miglianico, Mario Dragonetti: “Stiamo lavorando anche quest’anno per essere un punto di riferimento di tutto il golf del centro-Italia. Ma è chiaro che questa manifestazione giovanile che ospitiamo, ha una valenza anche superiore a livello territoriale. I partecipanti infatti arrivano da tutta Italia e, considerando anche gli accompagnatori e i genitori, l’afflusso è davvero notevole. Ci sembra una buona occasione, tangibile, per far conoscere il nostro campo e la nostra regione”.
I ragazzi del Miglianico Golf Club che parteciperanno al torneo sono: Giovanni Leone classe 2004 hcp 14,4; Davide Politi classe 2005 hcp 35; Giorgio Santarelli classe 2005 hcp 31.