domenica, Novembre 3

Runners Chieti, al via la settimana “più lunga” dell’anno

Undici gare in sette giorni. Agosto mese caldissimo per i podisti Runners Chieti che da domani, lunedì 8 agosto, a domenica prossima 14 si divideranno in ben undici gare dislocate su tutto il territorio abruzzese, dal mare alla montagna. Eventi che si possono riassumere così:

domani, lunedì 8 agosto, sono in programma due manifestazioni podistiche, a Turrivalignani ed a Pescara con una gara all’americana in pista.

Martedì 9 agosto: appuntamento a Villa Santa Maria con la Stravilla
Mercoledì 10 agosto doppio appuntamento a Notaresco con la locale notturna e Castiglione Messer Marino
Giovedì 11 agosto altro doppio appuntamento con la Sgamberalata di Gamberale ed a Pescina
Venerdì 12 agosto appuntamento a Città Sant’Angelo
Sabato 13 invece trasferta nello splendido scenario naturale delle Cascate del Verde di Borrello
Chiusura col botto domenica prossima 14 agosto con la tradizionale Miglianico Tour, gara podistica in notturna tra le più attese e partecipate del circuito abruzzese Corrilabruzzo.

A proposito della Sgamberalata di Gamberale, in programma giovedì 11 agosto, (8 chilometri, partenza ore 17), i Runners Chieti raggiungeranno la località in pullman che è in fase di allestimento.

Chiusura dedicata alle ultime “fatiche” dei Runners Chieti: ieri a Scerne di Pineto, nella quarta edizione della Scerne Tour corsa interamente sotto il diluvio, miglior teatino al traguardo Marco Di Tommaso, settimo assoluto e 1°M30. Secondo posto assoluto invece per Flavia Di Marzio nella classifica femminile. Venerdì invece a Roio del Sangro (foto) per il Trofeo Arvié ottimo Federico Odoardi, terzo assoluto seguito da Gianluca Luciani, undicesimo. In campo femminile seconda assoluta Barbara Spadaccini, quarta Deborah Aceto, quinta Gloria Lufrano.