L’attesa é finita: domani prenderà il via la terza edizione dell’Open Lazzaroni, torneo di tennis prestigioso aperto a tutte le categorie ospitato anche quest’anno dal Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato.
Continuare a leggere?
Oltre duecento gli iscritti, sia uomini che donne: fari puntati sui big Enrico Iannuzzi, Gianluca Di Nicola e soprattutto Anastasia Grimalska, ucraina con passaporto italiano numero 270 al mondo.
Tabellone ricchissimo: oltre al singolare maschile ed a quello femminile, in gara anche doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. “Sarà un festival del tennis” annuncia Ennio Marianetti del Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato.
E’ sarà davvero così visto che, grande novità dell’edizione 2016, il tabellone prevede la chiusura di tutte le categorie con l’assegnazione di un titolo di vincitore per ognuna di esse.
Le partite prenderanno il via domani mattina alle ore 9.00 e proseguiranno per tutta la giornata. Stesso programma fino al prossimo 2 ottobre, data in cui sono previste le finalissime.
Intanto, per quanto riguarda le attività del Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato, sono ripresi gli allenamenti degli atleti agonisti ospiti del circolo così come i corsi per bambini ed adulti.