giovedì, Novembre 7

Ciclismo Continental, la Gm Europa Ovini guarda già al 2017

La stagione 2017 del GM Europa Ovini inizierà molto presto: la squadra terrà infatti un piccolo ritiro collegiale nelle giornate del 28 e 29 ottobre all’Hotel Corallo di Francavilla al Mare (Ch), una delle tradizionali sedi dove si svolgono gli allenamenti invernali del team. Sarà un ritiro rivolto soprattutto a fare conoscenza con i nuovi corridori ingaggiati, testare i materiali e iniziare a pianificare un 2017 che sarà ricco di impegni.

Il presidente Gabriele Marchesani e il suo socio Ezio Panzeri stanno allestendo una formazione che vuole essere ancora più competitiva rispetto a un 2016 più che positivo, che ha regalato ben 4 vittorie, 3 secondi posti, 4 terzi posti e 30 piazzamenti in una top 10 in poco più di 70 giorni di corse.

“Per il 2017 Europa Ovini conferma e rafforza il proprio impegno come name sponsor della squadra – afferma il presidente Gabriele Marchesani, titolare dell’azienda Europa Ovini – così come la ErreErre del mio socio Ezio Panzeri. La squadra continuerà a pedalare su bici Hersh. Ci siamo già mossi molto sul mercato ma non è da escludere che entro fine mese si possa portare a casa un altro corridore molto interessante”.