martedì, Novembre 19

Eccellenza: River – Nerostellati Pratola 2-2, Criscolo sugli scudi

Girandola di gol ed emozioni al Celdit di Chieti Scalo dove River ’65 e Nerostellati Pratola Peligna hanno incrociato le armi per l’undicesima giornata d’andata del torneo di Eccellenza regionale.

2-2 il risultato finale che ha visto il rosanero Criscolo assoluto protagonista con una doppietta che per ben due volte ha cancellato il vantaggio degli ospiti, trascinati dall’ex teatino Fernando Vitone.

Ospiti in vantaggio già al 2′ con una sfortunata autorete del difensore Di Carlo ma Criscolo al 6′ fa subito 1-1. Il primo tempo però si chiude con il vantaggio dei pratolani 1-2 grazie al gol di Isotti giunto al minuto 26. Nella ripresa il River si riversa all’attacco alla ricerca del pari che arriva al 20′ ancora con Criscolo.

Queste le formazioni scese in campo:
RIVER: Napoli, Di Carlo, De Marco, Marcelli, Feragalli, Di Felice, Criscolo, Barbarossa, Cocchini, Ciarfella, Dema / Ubertini, D’Alessio, Del Zotti, Di Renzo, Nannarone, Bruni, Bassi. All. Miani

NEROSTELLATI: Meo, Giallonardo, Ponticelli, Del Gizzi, Alessandroni, Pacella, Moscone, Vitone, Palombizio, Isotti, Antonucci / Marulli, Sinni, Iacobucci, Safon Cavedo, Campanella, Cicconi, Nanni. All. Di Marzio