giovedì, Novembre 14

La Runners Chieti campione d’Italia Uisp: dominio teatino a Miglianico

La società podistica Runners Chieti si appresta a chiudere la stagione 2016 con il botto: ieri la nutrita delegazione teatina ha partecipato a Miglianico alla Maratonina del Foro, mezza maratona che metteva in palio i titoli di campioni d’Italia Uisp.

E la Runners Chieti ha dominato la scena conquistando tutto quello che c’era da conquistare. Titolo di campione d’Italia nella classifica maschile con Marco Macchia, titolo di campione d’Italia nella classifica femminile con Gloria Ciccotelli, titolo di campione d’Italia per quanto riguarda la classifica di società e primo posto ancora di società avendo fatto registrare ai nastri di partenza il numero più alto di tesserati (90) tra le squadre partecipanti.

Per la Runners Chieti quella di ieri è stata la 99° partecipazione ad un campionato italiano. 25 i titoli di caratura nazionale messi in bacheca, ultimo in ordine di tempo quello di ieri.

Tanti sono inoltre i titoli conquistati nelle varie categorie dei quali però vi aggiorneremo in seguito insieme ad un breve resoconto sulla partecipazione dello scorso 1 novembre a Roma in occasione della Corsa dei Santi.