Tre partite in sette giorni. Il Tour de force del Chieti F.C. si conclude con la Val Di Sangro del bomber Soria che arriva all’ Angelini ( fischio d’inizio ore 14,30), dopo i quattro goal rifilati al Casalbordino nel turno infrasettimanale. Dopo il netto 3 a 1 rifilato al Bucchianico i neroverdi sono a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in campionato per continuare la fuga dallo Spoltore distante ben nove punti.
Continuare a leggere?
L’avversario dei neroverdi nella sedicesima giornata nel campionato di Promozione girone B non sarà di quelli facili. La Val Di Sangro è una compagine organizzata costruita per puntare ai play off e occupa la quarta posizione in classifica. La stella è senza dubbio Giuseppe Soria giocatore esperto e attaccante di razza che fino a questo momento ha realizzato la bellezza di dodici goal. Sarà sfida a distanza tra il capocannoniere Fabio Lalli ( 14 goal ) e Soria che insegue il bomber teatino nella classifica marcatori. Massima attenzione per la retroguardia teatina che sarà guidata dal Capitano Francesco D’Addazio al rientro dopo lo stop di giovedì. Chi invece non vuole fermarsi è Giuseppe Catalli, che dopo aver timbrato il cartellino per ben due volte con il Bucchianico, vuole regalare al pubblico teatino altre giocate importanti per regalare al pubblico teatino altre gioie.
Il trio delle meraviglie Catalli-Lalli-Carosone ( 31 reti il bottino dei tre attaccanti sui 49 realizzati) è pronto a trascinare il Chieti F.C. al successo insieme a tutta la squadra che dimostra di saper giocare un calcio piacevole applicando alla perfezione le indicazioni di mister Aielli che ha allestito un organico di altissimo profilo umano e tecnico. Top secret la formazione che scenderà in campo. Aielli potrà contare sui rientri di capitan D’Addazio e Felli che non sono stati impiegati con il Bucchianico a causa del turn over. All’Angelini è atteso un buon pubblico per accompagnare i neroverdi all’ennesima vittoria.
Intanto un grave lutto ha colpito il dirigente del Chieti Fc Cristian Pollio che ha perso il papà Vittorio. Tutta la compagine societaria insieme allo staff tecnico e giocatori del Chieti F.C. esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Pollio.