Poco meno di 250 persone si sono ritrovate nei giorni scorsi per festeggiare il Natale dei Devils Futsal Chieti (foto di Vincenzo Fedecostante). Una grande festa a cui hanno preso parte tutte le squadre appartenenti al sodalizio di calcio a 5 teatino, dai Piccoli Amici alla compagine che sta facendo faville in C2.
Continuare a leggere?
Teatro dell’evento è stato il The Hostel di Chieti Scalo dove, oltre ai protagonisti in tuta rossoblu, sono intervenuti anche tanti genitori dei giovani atleti Devils Futsal: “Ci siamo divertiti molto” ha raccontato il presidente Fabio La Valle, “ma oltre a giocare o cantare al karaoke abbiamo ripercorso anche quella che è stata finora l’annata del nostro sodalizio”.
Tempo di bilanci dunque per il presidente La Valle: “Il 2016 è stato straordinario per noi ma adesso dobbiamo lavorare per riuscire a ripeterci nel 2017. L’approvazione ricevuta dai tecnici ma anche dai genitori è un segnale importante per noi”. La Valle conclude fissando i prossimi obiettivi: “Final four di serie C e final eight femminile, che si terranno entrambi nel nostro palazzetto a Bucchianico sono due appuntamenti in cui vogliamo fare bella figura. Se poi dovessimo alzare una o addirittura entrambe le coppe sarebbe l’apoteosi”.