venerdì, Novembre 22

Virtus Orsogna a Bari con la novità Bruno Mazzucato in panchina

Trasferta insidiosa per la Virtus Orsogna domani contro la M2G Solution Asem Bari, formazione che precede di tre punti in classifica le bianco blu. Una partita spartiacque che dirà se la compagine bianco blu potrà lottare per qualcosa in più oppure accontentarsi di un piazzamento onorevole in questa prima stagione di B2.
La Virtus Orsogna si presenterà a Bari con una novità: infatti Luigi Amorosi non è più l’allenatore della prima squadra, sostituito da Bruno Mazzucato, per anni vice di Simone Di Rocco alla Dannunziana tra B2 e B1, che aveva iniziato la stagione a Montesilvano da dove si era dimesso qualche mese fa. Arriva ad Orsogna con tanto entusiasmo per giocarsi alla grande la possibilità di essere il primo allenatore in una squadra che affronta un campionato nazionale.
Tornando al match di Bari (inizio ore 18), Di Martile e compagne vorranno certo cancellare la sconfitta subita in casa un girone, quando dopo un primo set dominato, dovettero arrendersi al ritorno delle baresi. L’Asem Bari è guidata in panchina da coach Alessandro Girgenti e da qualche settimana presenta la novità Federica Vittorio nel ruolo di libero. Per il resto la squadra scende in campo con il sestetto ormai consolidato, composto da Scaglioso al palleggio con Muzzo opposta, Zicari e Benefico schiacciatrici, Galiulo e Russo centrali. Una squadra molto forte in difesa che fa dell’esperienza la sua forza, difficile da affrontare e da battere.

L’appuntamento per M2G Solution Asem Bari-Virtus Orsogna è per domani, domenica 5 febbraio alle ore 18. Arbitrerà l’incontro la coppia composta da Giuseppe Persia e Claudia Chietera.

Exit mobile version