Il miglior Doogle della stagione allunga la striscia positiva e batte in casa anche il Torino di Sangro per 6-0: la vittoria consente ai ragazzi di mister Zuccarini di rimanere al secondo posto a due sole lunghezze dal Sant’Eusanio.
Una partita al limite della perfezione: gioco sempre saldamente in mano, ottime trame di gioco, difesa attenta e attacco che avrebbe anche potuto segnare altri gol con un po’ più di fortuna.
Così Mister Zuccarini analizza questo bel periodo che sta attraversando il Doogle che nel frattempo ieri sera ha confermato tutte le migliori intenzioni anche nella semifinale d’andata di Coppa Abruzzo imponendosi con un perentorio 5-1 sul campo del Pizzoli.
“Ancora una volta una bella partita giocata bene dalla squadra, buona la condizione atletica nonostante le ormai oltre venti partite giocate finora in questa stagione fra campionato e coppa: questo è frutto del lavoro intenso svolto fra allenamenti tattici e richiami fisici che stiamo facendo. Riusciamo a tenere un buon ritmo per tutti i sessanta minuti del match, lucidità mentale sia in difesa che in attacco, il gioco è più bello di quello che esprimevamo all’inizio anche se le individualità già mostravano buone cose già allora, ora però sono contento del fatto che proprio il gioco sia più un risultato di squadra con azioni elaborate e schemi provati in allenamento: vinciamo meritatamente e riusciamo anche a piacere a chi viene a vederci giocare. Sono felice della prestazione di tutti, abbiamo festeggiato la vittoria ma dobbiamo rimanere concentrati in vista degli importanti impegni che ci attendono”.