venerdì, Novembre 22

Pallavolo Teatina, nuovo logo ed assetto societario rinnovato

La Pallavolo Teatina si prepara a vivere la sua terza stagione consecutiva nel campionato nazionale di B2 femminile. In attesa di annunciare le prime conferme e qualche nuovo arrivo nel roster, la società presenta alcune importanti novità nell’assetto societario. Accanto al presidente Simon Brunn e al vicepresidente Mauro Candeloro, il sodalizio teatino si avvarrà della consulenza di Andrea Ziruolo e del lavoro, in qualità di dirigenti, di Raul Vaccaro, Marcella Zazzara e Camillo Santoferrara. Keivan Musa sarà invece il nuovo responsabile marketing. La Pallavolo Teatina punta così a crescere in competenza e in qualità, dando continuità e nuovo impulso ad un processo di crescita che, pur con qualche difficoltà, si sta inseguendo sin dalla nascita della società teatina. Altro fondamentale cambio è nel logo. Resta Achille a cavallo, simbolo della città di Chieti, con un scudo biancorosso che vuole essere un richiamo, oltre che ai colori tradizionali della città, anche al passato della società, a quanto di buono si è fatto lungo una scalata che ha portato, nell’arco di pochi anni, dalla seconda divisione fino in B2. A dominare, ora, sono però il nero e il verde, i colori simbolo dello sport teatino e, da oggi, anche simbolo del nuovo corso della Pallavolo Teatina.

Exit mobile version