Ottobre, andiamo, è tempo di giocare. Al via la stagione della squadra femminile firmata Sieco Service Impavida Ortona, inserita nel Girone B del Campionato Interregionale di Serie D, che domenica 15 ottobre alle ore 20.00 dovrà vedersela in trasferta contro il Loreto Aprutino nella gara di apertura.
Continuare a leggere?
Una squadra che ha mantenuto la stessa ossatura della stagione precedente, rimanendo comunque tra quelle con età media più bassa dell’intero campionato. Mister Andrea D’Arielli: «Abbiamo inserito qualche ragazza di categoria che possa darci una mano in questo girone bello tosto. Ci sono molte squadre attrezzate per fare il salto nella serie superiore, e quindi abbiamo uno stimolo in più a far meglio della stagione passata».
Questo l’organico della squadra femminile Impavida Ortona:
Erica Sambenedetto (P), Ludovica Carafa (P), Letizia Di Florio (L) Cecilia Menè (C), Denise Ottaviano (C), Martina Rovetto (C), Eliana Di Naccio (S), Elena Ciminieri (S), Martina Di Fabio (S), Anna Di Benedetto (S), Michela Romano (S), Alessia Castiglione (S), Marialaura Ciampoli (S)