I Devils Futsal Chieti inanellano la nona vittoria consecutiva sul campo dell’Orione Avezzano. 3-2 il risultato finale con i teatini che nel primo tempo mettono in campo la giusta personalità tipica di una capolista: Toscano segna il gol del vantaggio, Nicola Massimini firma il raddoppio finalizzando uno schema su calcio di punizione.
Continuare a leggere?
La ripresa inizia con lo 0-3 di Nicola D’Elisa su schema d’angolo poi dal 15′ ecco la rimonta dei padroni di casa che non ti aspetti, favorita da una beffarda deviazione che porta all’1-3. A quattro minuti dal termine il 2-3 che accende gli animi nel finale di gara: a 30” dal termine Francesco Cornacchia si becca il rosso per fallo da ultimo uomo ma sulla conseguente punizione il pari non arriva per la festa neroverde.
Un successo pesantissimo con i teatini che volano a +7 sul Teramo che sabato sarà di scena proprio a Bucchianico per il big match di giornata. Da segnalare che quella odierna è stata per l’Orione Avezzano la prima sconfitta casalinga stagionale.