Si alza il sipario sulla stagione 2017/18, il Chieti F.C. 1922 si raduna LUNEDI’ 24 LUGLIO alle ore 17 al campo sportivo “Marcantonio” di Cepagatti, per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Gabriele Aielli, confermatissimo dal Presidente Giulio Trevisan insieme al suo staff, nelle vesti di allenatore e direttore sportivo in sede di mercato ha operato con oculatezza, andando a rinforzare una compagine già competitiva che sicuramente è destinata a recitare un ruolo da protagonista anche nel massimo torneo regionale. Alla corte di Aielli è arrivato il portiere Francesco Cattenari, in difesa l’esperto Daniele Fruci, Simone Patacchiola e il terzino Mattia De Fabritiis. A centrocampo l’under Niccolò Casella e il teatino Daniele Ricci. Due giovani di belle speranze, come Simone Capitoli e l’esterno d’attacco Fabrizio Selvallegra integrano con Vito Marinelli la batteria degli attaccanti, insieme ai confermati Giuseppe Catalli e Fabio Lalli.
Il calciomercato neroverde è ancora in fermento e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per completare l’organico. La preparazione si svolgerà interamente al “Marcantonio” di Cepagatti.
Elenco convocati CHIETI F.C. 1922
Lunedi 24 Luglio ore 17, campo “Marcantonio” di Cepagatti.
Portieri: Francesco CATTENARI (‘90), Alessandro MASSA (‘92).
Difensori: Giacomo COSTANTINI (‘97), Andrea MAMMARELLA (‘99), Andrea GIANNINI (‘97), Daniele FRUCI (‘88), Simone PATACCHIOLA (‘91), Mattia DE FABRITIIS (‘92), Niccolò CASELLA (‘99), Alessandro DI RENZO (’00)
Centrocampisti: Davide COMPARELLI (‘98), Andrea IOMMETTI (‘91), Simone BORDONI (‘88), Daniele RICCI (‘93), Elvis FELLI (’94), Fabrizio SELVALLEGRA (’98)
Attaccanti: Daniele CAPITOLI (‘99), Giuseppe CATALLI (‘93), Fabio LALLI (‘86), Vito MARINELLI (‘91), Diouf BABACAR (’97)
STAFF TECNICO
Allenatore/Direttore Sportivo: Gabriele AIELLI
Club Manager: Andrea PERIOTTO
Vice Allenatore/Match Analyst: Simone DI MARTINO
Preparatore Portieri: Emidio TUCCELLA
Preparatore Atletico: Francesco DEL ZOTTI
Fisioterapista: Andrea CAPRIOLO