Per l’Armonia d’Abruzzo sono arrivate altre medaglie nella già prestigiosa bacheca. Stavolta le soddisfazioni giungono dalla gara interregionale di categoria ad alta specializzazione della Federazione Ginnastica, che si è svolta a Pescara e che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi da tutte le ginnaste che ambiscono alla qualificarsi alla fase nazionale di Andria (in programma il 5 e 6 aprile).
L’organizzazione della gara è stata assegnata proprio all’Armonia, che ha fatto il pieno di medaglie: nella categoria Allieve seconda fascia argento per Federica Pettinelli (che accede alla fase nazionale) e ottavo posto per Siria Iurino. Nella categoria Junior prima fascia quinto posto per la new entry Caterina Allovio che, nonostante un brutto infortunio, è riuscita lo stesso a staccare il pass per Andria. Nulla da fare invece per la piccola Alice Aiello, che per un soffio non ha centrato la qualificazione. Nella seconda fascia, argento per Valeria Pysmenna, mentre nella categoria Senior oro per Flores Menna e bronzo per Francesca Medoro.
Prossimi appuntamenti il 23 e il 24 marzo a Rosignano per l’Interregionale di specialità dove gareggeranno Nicole Grombone, Alessia Mancini, Luigia Spadaccini, Diletta Canonico e Vittoria Primavera. Poi il 5 e il 6 aprile ad Andria per la fase nazionale e l’11 e il 13 di aprile appuntamento con la Coppa del mondo a Pesaro.