martedì, Novembre 5

La Virtus Orsogna batte Cave e centra la salvezza

Nella sfida decisiva contro il Volley Cave, la Virtus Orsogna non fallisce l’obiettivo dei tre punti e, grazie alle sconfitte di Benevento e Castellammare, centra la salvezza aritmetica con due giornate d’anticipo.

Una sfida complicata, sofferta, contro un avversario difficile da affrontare e che ha fatto sudare le fatidiche sette camice alle ragazze di coach Lanci. Dopo quattro sconfitte consecutive non era facile ritrovare la giusta tranquillità, ma con forza e determinazione, Mancini e compagne sono riuscite a far proprio il match, ottenendo una vittoria meritata.

Coach Lanci a fine gara rende merito alla sua squadra: “Ringrazio la società per la fiducia e l’aiuto che mi ha dato in questa avventura. Il merito è però tutto delle ragazze, che in queste settimane hanno lavorato senza risparmiarsi e hanno giocato una gran partita!”

Tabellino: Virtus Orsogna Volley-Volley Cave 3-1 (25/22 23/25 25/23 25/23)

Virtus Orsogna: Capponi 10, Di Bert 1, Di Gregorio 18, Di Paolo 17, Mancini 15, Miceli 11, Vittozzi (L), Di Sciullo 1, Fantinel 1. Ne: Di Francesco, Taraborrelli, Trentini. All: Nunzio Lanci

Volley Cave: Casella 5, Fedeli 13, Ferrieri 4, Longobardi 20, Muzi 7, Zia 1, Fornari (L), Massani 8, Grossi (L). Ne: Chicarella. All: Piero Camiolo

Arbitri: Alessandra Di Virgilio e Luigi La Torre