giovedì, Dicembre 19

Il Francavilla Calcio opera due cessioni e avvia la campagna abbonamenti

Francavilla al Mare. L’Asd Francavilla Calcio 1927 comunica ufficialmente di avere ceduto, a titolo temporaneo, Antonio Caniglia, classe 2000 al Miglianico Calcio e Pierdomenico Rosini, classe 1999, all’ASD Penne Calcio. Entrambe le società militeranno nel prossimo campionato di Eccellenza Abruzzo. Ai due calciatori auguriamo le migliori fortune e un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione calcistica.

Intanto il sodalizio adriatico lancia la sua campagna abbonamenti. Sottoscrivere la tessera stagionale giallorossa permetterà di seguire le partite della squadra allenata da Paolo Rachini allo Stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare.

IL TARIFFARIO

La Campagna Abbonamenti 2018/2019 è già aperta. Le tessere sono valide per i tre settori dello Stadio Valle Anzuca:

CURVA (Lato Distinti) 55 euro intero, 40 euro ridotto
TRIBUNA (Laterale) 150 euro intero, 90 euro ridotto
CENTRALISSIMA 240 euro intero, 140 euro ridotto
CENTRALISSIMA GOLD (Sostenitore) 300 euro

Sono previste scontistiche per gli OVER 65 nei settori TRIBUNA e CENTRALISSIMA.
Per questa stagione è stato proposto l’abbonamento GOLD – SOSTENITORE, all’interno del settore CENTRALISSIMA, che permetterà a chiunque voglia dare un proprio contributo personale alla società, di sottoscrivere un abbonamento speciale.

I RIDOTTI sono validi per le donne, per i ragazzi dai 7 ai 18 anni e, da quest’anno, per tutti i genitori di bambini e ragazzi iscritti alla SCUOLA CALCIO e al SETTORE GIOVANILE della società giallorossa.
I bambini sotto i 7 anni entrano GRATIS.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti negli uffici dello Stadio Valle Anzuca, dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, ad eccezione del 15 e 16 agosto prossimi.