CALCIOMERCATO, Dzeko si avvicina all’Inter, il 21 il numero di Higuain
Ufficiale
– Ora è ufficiale, Jordan Veretout è un nuovo giocatore dell’AS Roma . Il francese è atterrato nella capitale dopo due interessanti stagioni alla Fiorentina . Entrambi i club hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo d’acquisto. Un bel colpo per il lupo che cambia poco a poco.
– Il Napoli ufficializza il passaggio di Carlos Vinicius al Benfica. L’attaccante brasiliano lascia definitivamente la squadra di Ancelotti dopo i due prestiti consecutivi a Rio Ave e Monaco della scorsa stagione.
– Abu Diakhate, dopo sei mesi e un minuto di gioco, lascia Parma per il Belgio e KSC Lokeren . Prestatito, l’obiettivo per il centrocampista senegalese sarà quello di giocare con più continuità e diventare di nuovo la bella promessa che era alla Fiorentina.
– Hellas Verona si aggiudicano i servizi di Miguel Veloso per un anno. Il centrocampista portoghese lascia definitivamente Genova dove ha giocato 48 partite in tre stagioni.
Trattative
– La Juventus sicuramente non sa come sbarazzarsi di Gonzalo Higuain. È questa volta attraverso il numero di maglia c’è il messaggio di un addio. Tornato dopo un anno di esilio tra Milano e Londra, l’argentino non troverà il suo numero 9, lasciato libero, ma il 21.
– Il pressing dell’Inter su Lukaku e Dzeko è sempre più intenso. Per il primo, secondo le ultime informazioni provenienti dall’Inghilterra, la differenza tra offerta e domanda si sta riducendo a poco a poco. Il bosniaco, potrebbe arrivare lunedì in un accordo che sarebbe di circa 15 milioni di euro.Caso da seguire quindi …
– L’ AC Milan avrebbe trovato un accordo con il centrocampista dei Colchonero Angel Correa . Resta ora da convincere l’ Atletico Madrid che richiederebbe non meno di 50 milioni.