Tempo di presentazioni per la Proger Pallacanestro Chieti. Domenica prossima 6 settembre infatti, nello splendido scenario di Palazzo Lepri, nel cuore del centro storico teatino, sfileranno le Furie al gran completo, dal settore giovanile alla prima squadra che parteciperà (da protagonista) al prossimo campionato di A2.
Nel corso della serata (ingresso gratuito) verranno proiettati una serie di video dedicati alla lunga storia del basket teatino mentre al termine della kermesse i giocatori della Proger si intratterranno per un aperitivo cenato in compagnia dei tifosi. L’appuntamento è fissato per le ore 20 nel giardino di Palazzo Lepri, in via Monaco la Valletta a Chieti (a due passi da Piazza Trento e Trieste meglio conosciuta come piazza Trinità).
Tempo di presentazioni alla città anche per la Pallavolo Teatina (quest’anno sponsorizzata da La Mimosa) che anticipa di un giorno i “colleghi” biancorossi della Proger: la squadra femminile che quest’anno disputerà per la prima volta lo storico campionato nazionale di B2 infatti sarà presentata ufficialmente a città e tifosi sabato 5 settembre alla villa comunale nei locali della Casina dei Tigli: appuntamento alle 19.30.