Giornata storica per lo sport a Bucchianico: nel pomeriggio infatti, alle 17 nel Chiostro comunale si terrà la presentazione ufficiale dell’ASD Doogle C/5. Per la prima volta in assoluto il calcio a 5 sarà di scena a Bucchianico.
Il neonato sodalizio ha invitato tutta la cittadinanza ad intervenire numerosa per far sentire la vicinanza della comunità ai dirigenti, allo staff e ai giocatori che affronteranno la prossima stagione agonistica. La squadra disputerà il campionato di serie D che partirà il prossimo 31 ottobre.
“A.S.D. Doogle è una filosofia che fonde nella pratica dello sport del calcio a 5 divertimento, passione, ambizione e sacrificio. Si vuole esprimere e condividere entusiasmo, l’idea che volendo si può fare. Con umiltà e dedizione, rispetto e decisione, lealtà e voglia di vincere, dare agli sportivi una nuova realtà di futsal, fondata su principi e obiettivi solidi e lungimiranti, fatta di campioni di testa e cuore ancora più che di tecnica. Il progetto è solo all’inizio, ma si parte con l’ambizione di ben figurare e cercare di arrivare al conseguimento di obiettivi importanti contando sull’entusiasmo e la collaborazione di tutti” si legge in una nota ufficiale emessa dal club sulla sua pagina ufficiale Facebook.