Grande generosità: ecco il Chieti di Mister Marino.
I neroverdi, con il debutto del neo allenatore in panchina, giocano a Castelfidardo per oltre cinquanta minuti in dieci uomini (espulso il portiere De Deo al 38′ del primo tempo per un fallo di mano commesso fuori area), ma regalano ai tifosi una prova d’orgoglio che lascia ben sperare per il futuro.
Solita ottima prestazione di Fiore che si procura il rigore poi trasformato da Varone, buono il ritorno di Dos Santos al centro dell’attacco dopo le tre giornate di squalifica.
In inferiorità numerica la squadra ha mostrato calma,tranquillità ma soprattutto grande compattezza e senso del gruppo: tutti i giocatori si sono dati man forte fra loro portando a casa un punto veramente prezioso in una situazione difficile come quella contro un coriaceo Castelfidardo che ha avuto nell’esperto Ganci una vera spina nel fianco della difesa neroverde (è lui l’autore del pregevole gol del pareggio).
Ora sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione durante questa settimana di avvicinamento al duro impegno casalingo domenica prossima contro la Vis Pesaro, partita da non poter sbagliare assolutamente.