Il torneo di tennis Open Lazzaroni di Chieti entra nella fase caldissima. Sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato entrano finalmente in scena i più forti nonchè grandi favoriti per la vittoria finale, sia in campo maschile che femminile.
In campo femminile cresce l’attesa per vedere all’opera Anastasia Grimalska, già semifinalista: sabato se la vedrà con Helen De Cesare che nei quarti ha superato Beatrice Caruso, quest’ultima tesserata del CT Chieti. La Grimalska, ucraina di nascita ma residente in Italia é numero 270 nel ranking mondiale e pur essendo tesserata per il CT Benaco da quest’anno si allena a Chieti. E’ lei la grande favorita per la vittoria ma intanto dovrà sudare per conquistarsi la finale: sabato appuntamento con le semifinali femminili a partire dalle ore 15.00.
In campo maschile i primi semifinalisti sono i big Stefano Travaglia e Gianluca Di Nicola mentre l’altro grande favorito, Enrico Iannuzzi, domani cercherà il pass per accedere al turno successivo scendendo in campo nei quarti di finale (il nome dell’avversario lo scoprirà dopo le gare in programma oggi).
Domenica sono in programma le due finalissime, sia maschile che femminile: il programma di giornata prenderà il via alle 15.00.