martedì, Novembre 19

Calcio a 5 Coppa Italia, Devils Futsal a valanga: teatini ai quarti!

Vince ancora la Devils Futsal Chieti che al palazzetto di Bucchianico supera in Coppa Italia il Castelvecchio Subequo ed accede ai quarti di finale della competizione.

I ragazzi di mister Andrea Valente giocano un’ottima gara anche se il primo tempo si rivela più complicato del previsto. Una doppietta di Del Grosso prima apre le danze e poi riporta in vantaggio i teatini (2-1) mentre Di Primio sigla il tris anche se un gol avversario chiude la prima frazione sul 3-2.

La ripresa invece, come già accaduto sabato scorso in campionato, è un mezzo monologo Devils Futsal, in gol a ripetizione con Di Cicco e ancora Del Grosso, entrambi autori di una doppietta. Decisivo ai fini del risultato il secondo gol di Di Cicco che fissa il risultato parziale sul 5-3: é il momento topico del match in cui i teatini trovano la forza per prendere il largo e conquistare una vittoria determinante in chiave Coppa.

Sabato torna il campionato: attesissimo l’esordio casalingo sul parquet di Bucchianico. Avversario di turno sarà il Real Pescara (ore 16.00).