lunedì, Novembre 4

Lions Bucchianico, sconfitta di misura contro i Wolves Chieti

Sconfitta interna di misura contro i Wolves Chieti nella sfida di sabato per i Lions Bucchianico che per due volte guadagnano il doppio vantaggio ma che si fanno raggiungere e superare dai teatini che giocando in cinque nell’ultimo quarto di partita riescono a trafiggere per ben tre volte la porta rossoblù.

Primo tempo scoppiettante per i Lions che iniziano la partita con il giusto atteggiamento e passano in vantaggio al 10’ con il solito Francesco Franchino, sempre in gol quando mette gli scarpini sul campo. Il gioco continua senza sorprese. Squadre attente  a non subire, ma che non riescono a pungere. Nel finale del primo tempo, al 29’, lo spunto vincente lo trova Francesco Guida che porta sul due a zero il risultato. I gialloblù reagiscono subito e accorciano le distanze con Massimo Buttarazzi.

Al 3’ ancora doppio vantaggio per i Lions che insaccano con Luigi Pasquantonio. I Wolves sotto di due gol tentano il tutto per tutto con il portiere in movimento. La difesa bucchianichese riesce a tenere duro fino al 20’  quando non riesce più a contrastare l’avversario in più e subisce il gol di Pio Russo. Ancora portiere in movimento per i gialloblù e gol fotocopia per Russo che trova il pareggio al 23’. Il gol che chiude l’incontro arriva al 25’ con il tiro libero per sesto fallo realizzato sempre da Pio Russo: tripletta per lui.

Finale al Palazzetto di Bucchianico 3 a 4. Partita che dimostra la competitività della compagine bucchianichese che però trova il suo limite difensivo quando l’avversario schiera il portiere in avanti, situazione già fortemente pagata anche nelle partite contro i Doogle e contro l’Eurogames Cupello.